Rezzonico Service SA

Il Gruppo Rezzonico può vantare la sua posizione di azienda leader dei settori di sua competenza in forza dell'elevatissima qualità dei servizi offerti. Questo è dovuto grazie all'impiego di personale motivato, specializzato, capace di mettersi in gioco ogni volta e di muoversi in team. Per queste ragioni, la selezione del personale è rigorosa. Prima dell’assunzione il candidato dovrà trascorrere una settimana con un nostro collaboratore esperto, che ne darà una prima valutazione. Se il risultato sarà soddisfacente, il candidato verrà assunto, ma rimarrà in "osservazione" per un anno intero.

Lavorare nella nostra organizzazione è impegnativo, solo 3 candidati su 10 vengono assunti in via definitiva dopo l'anno di osservazione; tuttavia garantiamo ottime condizioni salariali, commisurate all’esperienza e alle capacità. All'interno del Gruppo Rezzonico ci sono ottime possibilità di crescita economica e professionale, sono previsti corsi di formazione e riqualificazione per l’ottenimento del diploma sanitario/riscaldamento, attrezzature nuove, etc. 

Ogni operatore dispone di un veicolo in perfette condizioni e completamente attrezzato. Ogni nostro furgone è un magazzino e laboratorio mobile sul quale si trova tutto quello che occorre per operare in modo professionale ed efficiente. L’investimento è di ca. CHF 40’000.— per ogni operatore.

Ogni operatore fa parte di un Team, ma è indipendente, è responsabile dei suoi lavori e dei suoi cantieri, si organizza e pianifica le settimane di lavoro in collaborazione con il suo Team Leader e con il supporto del magazzino e dell’ufficio tecnico.

pauseplay
/
show/hide